Pro Vercelli, Rizzi: “Vittoria ottenuta sul campo”

SERIE B PRO VERCELLI- Grande soddisfazione in casa Pro Vercelli. Ecco le parole di Fabrizio Rizzi,dopo il meritato ritorno nella serie cadetta a TuttoProVercelli.com ha dichiarato: “Non è facile risalire dopo un solo anno, se vero che questo succede 7 volte su 10 per chi retrocede dalla A alla B, non altrettanto accade per chi dalla B retrocede in Lega Pro. Però noi ci siamo riusciti, nonostante la difficile estate dello scorso anno e lo scetticismo d’inizio stagione”.  – aggiungendo – “La fortuna della Pro, come ha potuto constatare il nostro direttore Varini arrivando da esperienza in altre società, è stato l’affiatamento del Gruppo dirigenziale, dello staff tecnico, di quello medico e, soprattutto, di tutti i giocatori nuovi e riconfermati che hanno creduto fin da subito e con il passare dei mesi hanno lavorato duro per questo obiettivo, fortemente voluto”.   in conclusione –  “L’abbiamo meritato per quello che abbiamo fatto nelle 35 giornate, comprese quelle dei play-off, l’abbiamo meritato perché non abbiamo fatto proclami, ma abbiamo lavorato in silenzio nella convinzione dei nostri mezzi con la consapevolezza e la cura dei particolari in campo e fuori dal campo che alla fine hanno fatto la differenza. L’abbiamo meritato perché i nostri tifosi ci hanno spinto in un crescendo di emozioni che hanno dato forza e sostegno alla squadra ed all’ambiente”

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago