Categories: Ultim'ora

Brescia, Caracciolo: “Felice di essere rimasto qui”

Caracciolo (foto getty images)

BRESCIA CARACCIOLO / BRESCIA – Andrea Caracciolo ha parlato dopo il suo rinnovo, ecco le sue parole riportate da Bresciacalcio.it: “Sono veramente felice di essere rimasto qui. Speravo di rimanere a Brescia. Ringrazio il Presidente Corioni ed il Vice Presidente Saleri, oltre al Direttore Iaconi. Sono consapevole che tutti in questa operazione abbiano fatto un grande sforzo per far sì che io rimanessi a Brescia. Io invece di sforzi non ne ho fatti assolutamente, perché volevo fortemente rimanere qui. Proverò a dare una mano alla società non solo sul campo, ma anche alla squadra e nello spogliatoio. E credo che il rinnovo del mio contratto debba essere anche letto come un segnale per la città: si riparte da me, da un giocatore che a Brescia ha sempre fatto bene e che a Brescia è legatissimo. Io ho scelto di stare qui. A Brescia sto bene e spero di rimanere qui ancora per molto tempo. Ancora oggi, quando calco il campo del Rigamonti, è per me come se disputassi una finale di Champions League. Io riesco a dare il meglio di me solo qui a Brescia. Per fortuna nella vita ho guadagnato tanto e perciò non è stato difficile scegliere di rimanere qui nonostante avessi proposte economicamente più allettanti”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago