Categories: Ultim'ora

La grande scommessa della Lega Serie B è stata vinta!!

Serie B

SERIE B EUROBET Campionato avvincente, incerto, equilibrato fino all’ultimo secondo: ecco perchè la grande scommessa della Lega Serie B è stata vinta!

Si chiude la stagione regolare 2013/2014 della Serie B Eurobet che ha regalato emozioni fino all’ultimo istante. Al termine della 42° giornata Palermo ed Empoli si sono conquistate il pass per la Serie A, mentre in ordine di graduatoria Latina, Cesena, Modena, Crotone, Bari e Spezia giocheranno per il terzo accesso verso l’olimpo dei Pro. Ancora una volta il presidente Abodi e la Lega Serie B è stata premiata, una scommessa difficilmente pronosticabile all’inizio del torneo ma ora ampiamente vinta. Si tratta dell’allargamento play off a sei squadre, ovvero il cosiddetto perimetro entro il quale si sarebbero giocati gli spareggi a più compagini. In effetti la bagarre è aumentata enormemente dato che, tranne il Palermo, promosso con largo anticipo tantissime squadre hanno potuto ambire al prestigioso traguardo. Il beneficio maggiore si è riscontrato sui campi di calcio cadetti basti pensare che, alla vigilia dell’ultimo turno di B, anche Virtus Lanciano, Avellino e Siena ambivano al piazzamento oltre le sei entrate. Inoltre Trapani, Carpi e Brescia ci hanno sperato fino alla penultima. Il bilancio è ancora una volta positivo: l’ennesima intuizione è stata premiata, ora non ci resta che goderci il post season ed augurare a tutte le contendenti un sincero augurio per i play off ormai alle porte

 

Tommaso M Ferrante

Share
Published by
Tommaso M Ferrante

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago