Categories: Ultim'ora

Brescia, Saleri: “Arcari merita il rinnovo”

foto getty images

BRESCIA SALERI / BRESCIA – Luca Saleri ha parlato oggi dell’affare Arcari, portiere che ha rinnovato oggi il contratto. Ecco le parole riportate da Bresciaingol: “Finalmente dopo una lunga attesa siamo giunti alla conclusione. Sulla parola eravamo già d’accordo ma ora sono arrivati i fatti . E’ un contratto che Arcari si merita per tutto quello che ha fatto per il Brescia. Adesso rimarrà con noi per altri due anni oltre ad essere ancora un portiere su cui fare affidamento ci aiuterà a crescere i ragazzi che sono alle prime armi. Un giusto riconoscimento per lui. L’intenzione a rinnovare ad Andrea Caracciolo è alta. Capisco però che si senta un pò stanco di aspettare.Ma noi dobbiamo essere certi di potergli garantire un contratto che poi dovremo onorare nel tempo . Ho comunque molta fiducia insiema al presidente di rinnovare a Caracciolo. La società va avanti comunque così come  la programmazione  Se poi  qualcosa di buono avverrà vedremo come muoverci. Marco Bonometti è un personaggio molto importante a Brescia e fa ben sperare il suo appello. Se si muove lui è perchè ci crede e vuole il bene della società. Spero che questi imprenditori aiutino veramente Brescia questa volta…Mi auguro che possa succedere qualcosa a breve termine.”

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago