Categories: Ultim'ora

Brescia, Arcari dopo il rinnovo: “Fa piacere la dimostrazione d’affetto”

ARCARI BRESCIA / BRESCIA – Il portiere del Brescia Michele Arcari ha parlato oggi dopo il rinnovo, ecco quanto raccolto dai colleghi di Bresciaingol: “Fa molto piacere questa dimostrazione d’affetto, il fatto di essere sempre stato tenuto in considerazione dalla società mi lusinga e il contratto firmato lo testimonia. Devo ringaziare Saleri, ci eravamo già parlati a settembre e sulla parola avevamo trovato un accordo: gli avevo chiesto un anno di contratto. E invece la bella sorpresa, la società ha deciso di raddoppiare e gli anni sono diventati due…. Qualcosa di buono ho fatto e spero di continuare a farlo. E’ ovvio che la voglia di giocare c’è sempre e avrei voluto giocare anche di più ma capisco i progetti societari. L’importante è avere sempre dentro il ‘fuoco’ di giocare e questo non mi manca. In questi anni ho cambiato tanti preparatori, eppure anche in questa stagione non ho mai mancato un allenamento ( forse uno…) vuol dire che è stato bravo anche chi mi ha seguito. Un grazie va a Alfredo Magni. E’ stato un campionato lungo, strano e stressante. Le premesse di inizio anno sono state  stravolte in continuazione. I continui cambi tecnici non ci hanno di certo aiutato: non è una giustificazione, sicuramente ci abbiamo messo anche del nostro per non essere arrivati dove avremmo voluto. La base penso ci sia già, non so i programmi della società, chi confermeranno e chi no, ma credo che di giocatori interessanti e validi non manchino. Il primo a rinnovare sono stato io e ne sono contento, spero però che ce ne saranno altri a breve. All’interno di questo gruppo ci sono buone individualità da cui ripatire”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago