Categories: Ultim'ora

Avellino, Pisacane: “Inconcepibile non raggiungere i playoff”

foto getty images

AVELLINO PISACANE / AVELLINO – Fabio Pisacane ha parlato oggi in casa Avellino. Ecco quanto raccolto da TuttoAvellino: “Stiamo vivendo questa fase con impegno e professionalità, come sempre. Dobbiamo sperare in risultati favorevoli dagli altri campi ma dovremo conquistare sei punti per continuare a sperare. E’ inconcepibile non conquistare i play-off dopo una stagione del genere. Vogliamo fare un regalo ai tifosi che meritano di vederci lì. Abbiamo perso 6 o 7 punti per strada ma la classe arbitrale nella nostra categoria è carente. Ma comunque nessuno poteva immaginare ad inizio stagione di essere qui a lottare per i play-off. Problema trasferta? Dobbiamo dare merito anche alle altre squadre, non sono solo nostri difetti. Abbiamo affrontato Cesena e Modena in trasferta, quest’ultimi hanno fatto meglio di tutti nel girone di ritorno. Un giocatore deve essere duttile e deve mettersi a disposizione della squadra non ho mai giocato a sinistra ma con applicazione lo sto facendo. Reggina? Sono sicuro che non ci regaleranno niente, vorranno conquistare punti. Io sicuramente rimarrò qui, ho altri due anni di contratto”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago