Categories: Ultim'ora

Padova, Rocchi: “Obbligatorio vincere per continuare a sperare”

Padova (getty images)

SERIE B PADOVA ROCCHI DICHIARAZIONI CONFERENZA STAMPA / PADOVA – Il Padova ha un solo obbligo: vincere, per continuare a sperare, magari con notizie positive provenienti da altri campi. La salvezza rimane ancora lontana, ma i biancoscudati ci sperano ancora.

Primo fra tutti, Tommaso Rocchi che, come riportato dal sito ufficiale del club, ha così parlato in conferenza stampa: “Siena-Padova sarà una partita davvero difficile, indipendentemente dalla vittoria di ieri,c he comunque a noi interessa poco, tutto dipende sempre e solo da noi. Non abbiamo altri risultati oltre alla vittoria, lo sappiamo e ci crediamo ancora come abbiamo sempre fatto. Poi il campo ci ha però purtroppo portato a dove siamo… Ciò che conta è quello che metteremo in campo domenica. Mai fatto due vittorie di fila? È un dato di fatto, ma il calcio è fatto di episodi e sorprese… Percentuale di salvezza? Non me la sento di darla, mi sento solo di dire che faremo di tutto per migliorarla ,per riuscirci dovremo fare due grandi partite, e non è detto che bastino ma abbiamo l’obbligo di provarci. Novara e Varese sono avvantaggiate perché hanno più punti di noi in classifica, ma facendo due vittorie abbiamo buone probabilità di arrivare ai playout. Il mio futuro in caso di Lega Pro? È un’ipotesi che ho preso in considerazione, ma le valutazioni e le scelte vanno fatte a fine stagione… Non mi ero mai trovato in una situazione simile, ma magari riuscire a portare a termine una cosa del genere darebbe una grande soddisfazione”.

Marco Macca

Share
Published by
Marco Macca

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago