Categories: Ultim'ora

La presentazione della 38/a giornata

SERIE B PRESENTAZIONE 38/A GIORNATA / MILANO – Al Castellani si sfideranno le due formazioni della Serie B Eurobet 2013/14 che segnano più gol nei primi 15′ di gara: Empoli e Crotone. E’ una delle curiosità segnalate da Footballdata, agenzia giornalistica specializzata in numeri e statistiche dei campionati di calcio.

Amarcord per Cosmi, Sottili e Iaconi.
 Giornata di ex per tre allenatori: Serse Cosmi ritrova per la prima volta il Siena, da cui lo scorso anno venne esonerato; in bianconero Cosmi ha collezionato 6 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte in 18 incontri ufficiali. Prima da ex anche per Sottili contro il Carpi, che ha allenato nella stagione 2010/11 in II divisione, centrando la promozione in categoria superiore, totalizzando 25 vittorie, 10 pareggi ed 8 sconfitte in 43 partite ufficiali, qualificandosi anche per la finale di coppa Italia di Lega Pro, poi persa dalla Juve Stabia; infine ritorno da ex per la prima volta a Reggio Calabria per Ivo Iaconi, che ha guidato gli amaranto calabresi dall’ottobre 2009 al febbraio 2010, con bilancio di 5 vittorie, 2 pareggi ed 8 sconfitte in 15 gare ufficiali.

De Feudis: doppio 200. Doppio 200 per il cesenate Giuseppe De Feudis domani, nell’anticipo a Padova: il centrocampista taglia, infatti, sia il traguardo delle 200 gare in serie B (esordio il 2 ottobre 2004, Cesena-Hellas Verona 0-1, ha vestito anche le maglie di Torino e Padova in cadetteria), sia in bianconero (esordio il 17 agosto 2003, coppa Italia, Cesena-Livorno 1-1).

Avvio sprint al “Castellani”? In Empoli-Crotone si sfideranno le due formazioni della serie B Eurobet 2013/14 che segnano più gol nei primi 15′ di gara: 8 i gol per azzurri e rossoblu dal 1′ al 15′ di gioco, dopo 37 giornate di campionato.

0-0 agli opposti al “Francioni”. 0-0 agli opposti nella gara del “Francioni”: il Latina è la formazione regina dei risultati ad “occhiali” (7), i rossoverdi non ne hanno ancora collezionati, come pure la Juve Stabia. L’ultimo 0-0 umbro è invece datato 24 marzo 2013, a Modena contro il Sassuolo, in B: da allora si contano 46 partite di campionato.

Solo pareggi in Avellino-Spezia. Esce solo il pareggio nei confronti tra Avellino e Spezia: un precedente in terra irpina, due in Liguria, ma sempre segno X.

Fonte: www.legaserieb.it

Marco Macca

Share
Published by
Marco Macca

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago