Categories: Ultim'ora

Joao Silva non vuole fermarsi e vuole arrivare in doppia cifra

Joao Silva (getty images)

SERIE B JOAO SILVA BARI DICHIARAZIONI CONFERENZA STAMPA / BARI – Joao Silva, attaccante del Bari, è in un grande stato di forma, che sta risultando fondamentale per la risalita della squadra di Alberti in un momento storico così difficile.

Ma il giocatore galletto non vuole fermarsi e, anzi, come dichiarato in conferenza stampa e riportato dal sito ufficiale del club pugliese, esprime un obiettivo ben preciso: “Sono felice per aver segnato e perchè sto dando un contributo importante ai miei compagni. Voglio continuare per me e per la squadra. Mancano nove partite e sarebbe bellissimo segnare altri 4-5 gol. Sto lavorando per dare il massimo. L’inizio è stato difficile, ho dovuto ambientarmi e trovare i giusti equilibri nel campionato italiano specie in serie B. Oggi, mi sento meglio e più tranquillo. Anche il rapporto con i miei compagni è fantastico. Probabilmente, ora, si fidano di più nei miei mezzi e ci conosciamo meglio. Varese? Un’altra gara difficile, d’altro canto non si può certo dire che ce ne siano di facili. Dobbiamo continuare a lavorare e pensare all’obiettivo salvezza. Abbiamo un gruppo completo che riesce a dimostrare un buon calcio. Troveremo una squadra altrettanto compatta che sta attraversando un buon momento. Hanno gli stessi punti nostri in classifica e sicuramente vorranno, come noi, tirarsi fuori dalla discorso salvezza”.

Marco Macca

Share
Published by
Marco Macca

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago