Categories: Ultim'ora

Defrel del Cesena crede nella promozione

foto getty images

SERIE B CESENA DEFREL DICHIARAZIONI CONFERENZA STAMPA / CESENA – Il Cesena è tornato, dopo un periodo di appannamento, a fare punti pesanti e in corsa per la promozione in Serie A. Il secondo posto dell’Empoli è lontano ora solo un punto e tutti alla corte di Bisoli credono di potercela fare.

A cominciare da Defrel che, intervenuto in conferenza stampa, come riporta il sito ufficiale del club romagnolo, ha dichiarato: “Febbraio e marzo hanno rappresentato un periodo buio per me, la pubalgia mi ha fermato e ha bloccato la mia crescita. Ora mi sto riprendendo, ci aspetta un finale con partite importanti e vorrei essere protagonista. Riesco a scattare ed allenarmi con continuità, da due settimane sto facendo un lavoro completo. Nel ruolo di quinto a centrocampo è difficile fare gol ma ci proverò. Servono corsa e attenzione in fase difensiva, mi sto concentrando sugli assist. A Terni mi sono divertito, abbiamo rischiato qualcosa ma ne è valsa la pena. Ultimamente siamo compatti e prendiamo pochi gol, dobbiamo migliorare sul piano del gioco, essere più propositivi e cattivi sotto porta. Siamo contenti del lavoro svolto finora, siamo un bel gruppo e abbiamo superato tanti problemi fra cui gli infortuni. Il Mister sa trasmette la carica giusta, ci fa stare sempre sul pezzo. Con lui sono cresciuto tanto, ho imparato a fare più ruoli in campo, questa duttilità è importante per me e per la squadra.Venerdì dovremo sfruttare il calore del Manuzzi, pensiamo tanto a questa gara e allo scontro diretto con l’Empoli. Noi non molliamo niente e speriamo di essere lì alto fino alla fine. È presto per parlare del futuro, in Romagna mi trovo bene”.

Marco Macca

Share
Published by
Marco Macca

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago