Categories: NotizieUltim'ora

Latina, Breda sul suo futuro: “Niente è certo”. Intanto la città sogna

 

 

foto getty images

 

 

 

 

SERIE B EUROBET LATINA ROBERTO BREDADopo la conquista dei tre punti a Reggio, il Latina ha iniziato la settimana d’allenamenti in vista del Novara. Oggi, a porte aperte al “Francioni”, un sole beneaugurante ha accompagnato la seduta. Breda non si è sbilanciato riguardo il suo futuro. La città invece sogna in grande, per un obiettivo che avrebbe (mi si passi il termine) un che di fantascientifico

 

IL FUTURO È INCERTO. IL SOGNO NO – E non poteva che essere così. In piena bagarre play-off ci può essere davvero poco di certo riguardo il futuro del Latina, alla sua prima in cadetteria e adesso alle prese con un obiettivo di stagione che a settembre anche il più cinico dei bookmakers avrebbe dato fuori quota. Per conoscere il futuro di Breda, allora, servirà davvero la palla di vetro. E molto dipenderà dalla sorte che attende il Latina a fine stagione. “Non so rispondere a questa domanda – ha detto il mister – E non c’è stata l’occasione di parlare con la società di contratti futuri”. Il Latina ora deve decisamente concentrarsi sul campo: la “mission impossible” da portare a termine passa da lì. La vittoria di Reggio va messa all’attivo nel bilancio; tre punti che in un certo qual modo vanno a compensare la brutta performance di Modena e soprattutto quei punti persi. Il rammarico delle sconfitte con Trapani e Pescara, comunque, rimane fra le uscite di cassa . Bisogna guardare avanti. Già stamattina la fila al botteghino del “Francioni” era consistente; i tifosi di certo non faranno mancare il loro apporto per Latina – Novara. La città si è avvolta ancora più stretta attorno alla squadra dopo l’ultima vittoria. L’entusiasmo ha toccato di nuovo picchi altissimi, segno di come i latinensi sentano vivo il sogno. Basta “fare un giro” sulla pagina ufficiale face book del Latina per averne conferma. Con tanto di augurio dei “fratelli” reggini.

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago