Categories: Ultim'ora

Le parole di Iaconi dopo Brescia-Pescara

SERIE B BRESCIA PESCARA IACONI DICHIARAZIONI POST PARTITA / BRESCIA – Finalmente un Brescia capace, anche complice la giornata decisamente no del Pescara, di estasiare i propri tifosi e di vincere in maniera convincente una bella partita sotto la gestione Iaconi. Lo stesso tecnico delle rondinelle, come riportato dal sito ufficiale del club lombardo, commenta così il 3-0 agli abruzzesi:

“Sì, oggi abbiamo disputato una buona gara. La squadra ha messo in campo grande determinazione ed è entrata in campo con lo spirito giusto. Dobbiamo ancora migliorare sotto alcuni aspetti, ma oggi va bene così. I ragazzi si stanno applicando al massimo, è importante che i giocatori credano nel lavoro che stiamo facendo. Siamo migliorati sotto l’aspetto tattico e sotto il profilo atletico: anche oggi abbiamo giocato con grande intensità e nel secondo tempo siamo venuti fuori alla grande, legittimando la vittoria. Stiamo crescendo, stiamo facendo dei passi in avanti rispetto a qualche settimana fa e ora dobbiamo continuare su questa strada. Sarebbe un peccato fermarsi proprio ora. Di Cesare? In una recente intervista ho detto che Valerio è uno dei difensori più forti nel campionato cadetto e che se non avesse qualche colpo di testa di troppo giocherebbe stabilmente in Serie A. Oggi ha disputato una grande partita e anche il gol che ha fatto è stato incredibile. Ma faccio i miei complimenti anche a tutto il gruppo: da Corvia a Sodinha, da Caracciolo a Valotti, da Ntow a tutti gli altri ragazzi. Oggi è proprio stata la vittoria del gruppo”.

Marco Macca

Share
Published by
Marco Macca

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago