SERIE B SQUALIFICATI Il giudice sportivo della Serie B ha emesso le seguenti squalifiche a seguito dei match disputati lo scorso week end ed inseriti nel programma della 28° giornata
4 GIORNATE DI SQUALIFICA
CORALLI Claudio (Cittadella): per avere, al termine della gara, contestato l’operato arbitrale proferendo un’espressione blasfema; inoltre assumeva, all’atto del provvedimento di espulsione, un atteggiamento intimidatorio rivolgendo espressioni ingiuriose ad un Assistente.
3 GIORNATE DI SQUALIFICA
CROCE Daniele (Empoli): per avere, al 40° del secondo tempo, colpito con una gomitata al volto un calciatore avversario.
NADAREVIC Enis (Bari): per avere, al 35° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, trattenuto la gamba di una avversario mordendolo all’altezza della coscia
1 GIORNATA DI SQUALIFICA
CORTI Daniele (Varese)
DEZI Jacopo (Crotone)
FARAGO’Pancrazio (Novara)
LAURINI Vincent (Empoli)
OLIVERA Ruben (Brescia)
ANDELKOVIC Sinisa (Palermo)
BALDANZEDDU Ivano (Spezia)
BUZZEGOLI Daniele (Novara)
CARACCIOLO Andrea (Brescia)
DI DONATO Daniele (Cittadella)
ELY Rodrigo (Varese)
GAMBINO SALVATORE Vincenzo (Trapani)
MAMMARELLA Carlo (Virtus Lanciano)
PEREZ Leonardo (Cittadella)
Bjorn Meijer, giovane difensore olandese, firma con l'U.C. Sampdoria fino al 2030, portando nuove prospettive…
L'articolo offre una guida completa per i tifosi che assistono alla partita tra US Catanzaro…
Salvatore Elia, nuovo acquisto della Cremonese, promette di portare una scossa al campo con la…
La Sampdoria ha acquisito il centrocampista belga Yari Verschaeren, un giovane talento con esperienza europea…
Scopri come ottenere i biglietti per la partita di Coppa Italia tra Cremonese e Sampdoria,…
L'articolo anticipa l'emozionante sfida di Coppa Italia tra Cagliari e Arezzo, sottolineando l'importanza dei dettagli…