Categories: Ultim'ora

Per Crotone Latina e Virtus Lanciano un sogno azzurro che diventa realtà!

foto getty images

SERIE B EUROBET NAZIONALE ITALIA CROTONE LATINA VIRTUS LANCIANO “Quel sogno che comincia da bambino e che ti porta sempre più lontano”

Sulle note delle Notti Magiche di Italia 90′ in Un’Estate Italiana si può immaginare la comprensibile gioia dei tifosi di Crotone, Latina e Virtus Lanciano di vedere almeno uno dei propri beniamini vestire la casacca azzurra. La decisione di Cesare Prandelli di aprire le porte della nazionale maggiore ai talenti di Serie B verrà ricordata e giustamente incensata a lungo soprattutto per chi vive d’amore per i colori per i quali vive ogni settimana. Jacopo Dezi, Federico Bernardeschi, Federico Viviani e Gianmario Comi: ragazzi degli anni 90′ che realizzeranno quel sogno nel nome di quelle squadre che debuttano ufficialmente nel meraviglioso ballo delle società italiane le quali mettono al servizio della selezione maggiore i loro tesserati. Di questa lodevole iniziativa che coinvolge anche Spezia, Cesena ed Empoli con Leali, Bellomo, Gagliardini, Camporese e Rugani se ne parlerà in questi giorni nei media nazionali rendendo merito ad una categoria che da sempre lancia talenti e li proietta nell’olimpo del professionismo.

Ed allora tutti proiettati sullo stage dell’Italia che si aprirà lunedì e permetterà a tre delle ventidue sorelle cadette di potersi godere per la prima volta nella loro storia una convocazione nell’azzurro più splendente della penisola calcistica

 

 

Tommaso M Ferrante

Share
Published by
Tommaso M Ferrante

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago