SERIE B CALCIOMERCATO BRESCIA GIAMPAOLO / BRESCIA – Marco Giampaolo non tornerà al Brescia, squadra che aveva lasciato lo scorso settembre dopo essere stato praticamente appena ingaggiato dalla società lombarda rappresentata da Luigi Corioni.
Il tecnico, dopo una lunga notte di riflessione, ha concluso che non c’erano le giuste condizioni per tornare sulla panchina delle rondinelle, nonostante le pressioni dello stesso presidente Corioni, che aveva fino all’ultimo sperato, nonostante tutto, di riaverlo alle sue dipendenze, avendogli offerto anche un contratto superiore ai tre anni con cifre importanti.
Un matrimonio, quello fra Giampaolo e il Brescia, che sembra dunque non dover proprio aver luogo. Ora è caccia al prossimo allenatore.
"Una notte di calcio ribalta le gerarchie: il Brasile spreca un rigore, la Norvegia approfitta…
Denzel Dumfries, l'amatissimo esterno destro dell'Inter, lascia Milano dopo un percorso di crescita e successi.…
Víctor Narro si trasferisce temporaneamente dalla U.C. Sampdoria all'Hércules de Alicante C.F., con l'opzione di…
L.R. Vicenza rinnova il contratto del portiere Riccardo Gagno fino al 2028, puntando sulla stabilità…
La Juventus scommette su un nuovo centrocampo, con Douglas Luiz come possibile regista. Un cambiamento…
Il rinnovo di contratto di Simone Lottici Tessadri e Federico Agazzi segna un momento di…