SERIE B SIENA COMUNICATO CLUB / SIENA – L’Ac Siena ha ricevuto nelle scorse settimane l’avviso bonario da parte dell’Agenzia delle Entrate per la rateizzazione dei contributi relativi alle mensilità di maggio e giugno 2013; entro il 17 marzo bisognerà dare corso a quanto previsto nell’avviso. Altre ricostruzioni che stanno circolando in questi giorni sono destituite di ogni fondamento.
L’Ac Siena si difenderà in tutte le sedi competenti da chi tenta di delegittimare l’opera di risanamento in atto con argomentazioni fasulle e inventate al solo scopo di danneggiare la Società”.
Con questo comunicato diffuso sul proprio sito ufficiale, il Siena ha provato a mettere a tacere le speculazioni circolate nei giorni scorsi sui problemi economici della società toscana.
Gianluca Mancini, difensore della Roma, attende risposte sul rinnovo del contratto e riflette sulla sua…
La LR Vicenza annuncia l'arrivo di Tommaso Corazza dal Bologna FC in prestito fino al…
L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Igor Protti, un calciatore che…
Alisson Santos del Napoli torna alle sue radici in Brasile, visitando una scuola calcio locale…
L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, ex attaccante italiano, ricordato per…
L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, leggendario goleador del calcio italiano,…