Critico+Diego+Polenta+con+il+suo+Bari
seriebnewscom
/2014/02/18/critico-diego-polenta-con-il-suo-bari/amp/

Critico Diego Polenta con il suo Bari

Diego Polenta (getty images)
SERIE B BARI POLENTA – La brutta sconfitta contro il Modena da parte del Bari ha fatto suonare l’allarme da parte di alcuni giocatori della squadra pugliese.

Uno su tutti e’ stato Diego Polenta che ha commentato cosi la sconfitta: “Abbiamo interpretato male la seconda frazione di gioco. Siamo entrati in campo poco determinati. Sono d’accordo con il mister quando dice che è brutto perdere così. Qualcosa deve cambiare per tornare a fare risultato. Il Modena ha fatto il suo, siamo noi che dobbiamo metterci qualcosa di più. Non c’è da preoccuparsi ma lavorare con serenità. Una settimana fa parlavamo di un altro Bari, ecco occorre tornare quelli della gara con il Siena”. Il Bari può recriminare su alcuni episodi: “L’arbitro e il suo collaboratore hanno commesso un errore di valutazione, il fallo c’era ma era nettamente fuori area”.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

1 mese ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

1 mese ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 mesi ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 mesi ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 mesi ago
'