Serie B Siena Ceccarelli Fabbrini Pamic dichiarazioni conferenza stampa presentazione / Siena – Sono stati presentati alla stampa quest’oggi in conferenza i tre nuovi acquisti di gennaio del Siena: Luca Ceccarelli, Diego Fabbrini e Manuel Pamic. Ecco le loro dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale della società toscana:
Ceccarelli: “A Spezia avevo sempre giocato, poi a due giorni dalla conclusione del mercato mi hanno comunicato che non rientravo più nei piani. Ho colto al volo questa opportunità, vengo a Siena con tanto entusiasmo. La B è un campionato molto livellato quest’anno, se continuiamo con l’impegno e l’applicazione dimostrate fin qui dai miei compagni possiamo toglierci qualche soddisfazione”.
Fabbrini: “A Udine il primo anno è stato positivo, il secondo meno. A Watford ho fatto un’esperienza importante, ora sono qui per ripartire, voglio fare bene”. Mentre Pamic ha concluso: “Sono contento di essere qui, spero di dimostrare il mio valore e aiutare al meglio che posso la squadra”.
Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…
In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…
L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…
Mathias Declercq, ex R.S.C. Anderlecht, è il nuovo direttore della comunicazione dell'U.C. Sampdoria. Promette rigore,…
La Virtus Entella si prepara per il sesto ritiro estivo consecutivo a Tavarone, un luogo…
Gianluca Mancini, difensore della Roma, attende risposte sul rinnovo del contratto e riflette sulla sua…