Cesena%2C+Belingheri%3A+%26%238220%3BContento+di+questo+inizio%2C+faremo+bene%21%26%238221%3B
seriebnewscom
/2014/01/28/cesena-belingheri-contento-di-questo-inizio-faremo-bene/amp/

Cesena, Belingheri: “Contento di questo inizio, faremo bene!”

foto getty images
Serie B, Cesena – Belinghieri ha esordito alla grande con il suo nuovo club, il Cesena. E’ entusiasta di questo inizio in bianconero il centrocampista ex Livorno che ha dichiarato:
“Miglior debutto non poteva esserci, la vittoria e il goal hanno dato morale a me e alla squadra. Dopo solo un allenamento mi sono messo a disposizione del Mister, lui sa dove posso esprimermi al meglio. Sabato ho chiesto il cambio per non rischiare, ero affaticato alla coscia destra, conseguenza dello scarso impiego. A Livorno ho giocato poco a causa di un problema al piede. Ci sono state tante componenti che non hanno funzionato, dispiace ma si va avanti lo stesso”. Il centrocampista parla della sua nuova avventura: “Sono contento, Cesena è una piazza a me gradita, ho spinto per venire qui. Il Manuzzi è uno stadio bellissimo, l’ambiente ideale per fare calcio. Fa piacere il sostegno continuo dei tifosi in uno stadio senza barriere. Conosco molti giocatori: Coser, Coppola, De Feudis, D’Alessandro. Ho trovato una piccola colonia di bergamaschi, parliamo anche in dialetto”. Sul campionato dei romagnoli: “Il Cesena sta facendo un ottimo campionato, i nuovi acquisti sono arrivati con grande voglia, l’impegno è alla base di tutto. Sono venuto qui con entusiasmo. Facciamo i punti che servono per mantenere la categoria, poi toccherà pensare a qualcosa di più importante. Cerco di essere utile alla squadra anche con qualche gol, speriamo possano servire a vincere. Non conosco bene le squadre della Serie B, resta comunque un campionato lungo ed equilibrato”.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Alessandro Nunziante: il nuovo portiere della S.S. Arezzo arriva dall’Udinese

Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…

2 ore ago

Vertice Strategico a Trigoria: Gasperini, D’Amico e Pellegrini Progettano il Futuro della Roma con Friedkin in Call

In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…

4 ore ago

US Catanzaro in lutto: addio a Fabio Blasco

L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…

6 ore ago

Mathias Declercq: il nuovo volto della comunicazione alla Sampdoria

Mathias Declercq, ex R.S.C. Anderlecht, è il nuovo direttore della comunicazione dell'U.C. Sampdoria. Promette rigore,…

9 ore ago

Tavarone: la scelta dell’Entella per il sesto ritiro estivo consecutivo

La Virtus Entella si prepara per il sesto ritiro estivo consecutivo a Tavarone, un luogo…

12 ore ago

Mancini in Attesa di Risposte sul Rinnovo con la Roma e Distante dai Mondiali: Intervista a Margine del Memorial Mattia Giani

Gianluca Mancini, difensore della Roma, attende risposte sul rinnovo del contratto e riflette sulla sua…

1 giorno ago
'