Milan-Spezia, Cozzi: “Non smetteremo di ringraziare i nostri tifosi”

 

Mangia squalificato pertanto ai microfoni della Rai al termine della gara di Coppa Italia persa dallo Spezia contro il Milan si è presentato il vice Cozzi che ha commentato cosi la serata: “Siamo contenti per l’atteggiamento fatto vedere dai ragazzi per tutta la durata dei 90′, giocando una partita a viso aperto contro una squadra forte come il Milan, ma siamo anche dispiaciuti per come sono venute le reti subite, anche se è stato importante vedere come i ragazzi hanno reagito e vedere un atteggiamento così propositivo è sicuramente un buon viatico per il futuro. Ad un certo punto della gara abbiamo messo in atto un 4-3-3, lasciando dunque il 4-4-2, a dimostrazione che intendiamo a lavorare anche su altri sistemi di gioco; dopo il gol ci siamo un pò abbassati, mentre all’inizio eravamo partiti molto bene, attaccando alti, ma probabilmente ci è mancata un pò di gamba anche per provare a stare dietro al Milan. Sul gol abbiamo commesso errori di posizione, non siamo stati bravi a coprire la palla scoperta, ne a seguire i tagli, ma possiamo sicuramente migliorare e comunque ricordiamoci che davanti avevamo una squadra come il Milan. I nostri tifosi? Vedere quella muraglia di tifosi a nostro favore in un campo come il Meazza è stato emozionante, una situazione impagabile per qualsiasi giocatore e non finiremo mai di ringraziarli per questo.”

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago