Serie B Padova pagelle / Padova – PADOVA VOTO 5,5: Qualche errore di mercato, tanta confusione e pochi risultati, che hanno deluso le aspettative. I tifosi del Padova non vedono l’ora che termini questo 2013 stregato per poter guardare con maggiore fiducia al nuovo anno, che si spera sia più ricco di soddisfazioni per i colori biancoscudati, a cui manca il grande palcoscenico della Serie A ormai da troppo tempo.
IL MIGLIORE: Matìas Cuffa voto 6,5: Anima, trascinatore, forza. Tre parole per descrivere l’apporto dato da Matìas Cuffa alla squadra di Mutti, uno che non si è mai tirato indietro e che ha lasciato sempre tutto sul campo. Se il Padova regala ai propri tifosi risultati altalenanti, lui c’è sempre, a metterci la faccia, a tirar su morale e ambiente. Vero leader.
IL PEGGIORE: Simone Colombi voto 5,5: Le troppe incertezze hanno fatto sì che Mutti cambiasse in corso d’opera e gli preferisse tra i pali Mazzoni. Un inizio di stagione al di sotto delle aspettative per uno dei maggiori prospetti fra i portieri italiani. In linea con l’andamento generale della formazione biancoscudata.
I VOTI AL GIRONE D’ANDATA:
Pasquato 6,5
Osuji 6,5
Bendetti 5,5
Iori 6
Laczko 6
Ciano 6
Carini 5,5
Melchiorri 6
Jelenic 5,5
Santacroce 5,5
Vantaggiato 6
Legati 6
Ceccarelli 6
Mazzoni 6
Feczesin 5,5
Ampuero 5,5
Musacci 6
Modesto 5,5
Perna 5,5
Trevisan 5,5
NON GIUDICABILI: Celjak, Diakite, Radrezza, Rocchi, Voltan, Cionek, Raimondi.
In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…
Gianluca Mancini, difensore della Roma, attende risposte sul rinnovo del contratto e riflette sulla sua…
La LR Vicenza annuncia l'arrivo di Tommaso Corazza dal Bologna FC in prestito fino al…
L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Igor Protti, un calciatore che…
Alisson Santos del Napoli torna alle sue radici in Brasile, visitando una scuola calcio locale…
L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, ex attaccante italiano, ricordato per…