Cesena-Modena%2C+probabili+formazioni+e+ultime+dai+campi
seriebnewscom
/2013/12/29/cesena-modena-probabili-formazioni-e-ultime-dai-campi-4/amp/

Cesena-Modena, probabili formazioni e ultime dai campi

Serie B Cesena Modena probabili formazioni e ultime dai campi / Cesena – Col coltello fra i denti e ma con il morale sotto i tacchi, il Modena di Novellino si presenta su un campo ostico come quello di Cesena con l’obbligo di muovere una classifica che si è fatta ora molto preoccupante. Il tecnico canarino si gioca il proprio futuro contro una squadra organizzata come quella bianconera e che non abbandona per nulla le speranze di riportarsi con prepotenza in zona play off.

Probabili formazioni:

CESENA (3-5-2): Coser; Camporese, Capelli, Krajnc; D’Alessandro, Tabanelli, Cascione, Coppola, Renzetti; Defrel, Rodriguez. All. Bisoli.
MODENA (3-5-2); Pinsoglio; Cionek, Zoboli, Potenza; Molina, Rizzo, Dalla Bona, Bianchi, Garofalo; Babacari, Mangni. All. Novellino.

 

Marco Macca

Published by
Marco Macca

Recent Posts

Inter, è qui la festa: il backstage del trionfo tra hotel e piazze gremite

Un pullman che fende la notte, vetri che tremano di cori, un hotel che diventa…

2 giorni ago

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

1 mese ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

1 mese ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 mesi ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 mesi ago
'