Serie B Ternana Zadotti/Terni
Il presidente della Ternana Francesco Zadotti ha predisposto un programma di “mini ritiri” per ciò che concerne le ultime quattro gare di Serie B che i rossoverdi si apprestano a disputare prima della pausa invernale:
PADOVA-TERNANA
Partenza giovedì 12 dicembre, allenamento a Padova il 13 dicembre al mattino e partita sabato 14 dicembre allo stadio Euganeo (ore 15,00)
TERNANA-TRAPANI
Mercoledì 18 dicembre e giovedì 19 squadra in ritiro al Garden Hotel, mentre la gara sarà disputata alle ore 19,00 del 20 dicembre allo stadio Liberati
PALERMO-TERNANA e TERNANA-REGGINA
Partenza nel pomeriggio del 25 dicembre, partita alle ore 15,00 del 26 dicembre e rientro in serata. La squadra andrà direttamente in ritiro al Garden Hotel fino a domenica 29 dicembre, quando si affronterà la Reggina per l’ultimo match del girone d’andata
fonte Ternana calcio
Il Samp Camp 2026 a Bogliasco offre un'estate di calcio, amicizia e crescita per i…
L'Under 16 del LR Vicenza conquista il titolo di Campione d'Italia U16 di Serie C,…
Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…
In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…
L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…
Mathias Declercq, ex R.S.C. Anderlecht, è il nuovo direttore della comunicazione dell'U.C. Sampdoria. Promette rigore,…