BRESCIA REGGINA PROBABILI FORMAZIONI / BRESCIA – Gianluca Atzori torna in campionato alla guida della Reggina ma, dopo la batosta rimediata in Coppa Italia in casa del Chievo nei sedicesimi della competizione, un altro impegno molto difficile attende gli amaranto: al Rigamonti, infatti, c’è il Brescia che attende i calabresi, per una sfida che potrebbe dire molto sulle ambizioni di entrambe le squadre. Chi ha disperato bisogno di muovere la propria classifica è proprio la Reggina, ma come adesso vicina al baratro.
Probabili formazioni:
BRESCIA (3-5-1-1): Arcari; Paci, Di Cesare, Camigliano; Zambeli, Benali, Coletti, Budel, Grossi; Sodinha; Caracciolo. All. Bergodi.
REGGINA (3-5-2): Benassi; Adejo, Lucioni, Ipsa; Da Silva, De Rose, Colucci, Sbaffo, Foglio; Gerardi, Di Michele. All. Atzori.
Il calciomercato si anima con l'interesse della Premier League per "Kelly" della Juventus, mentre il…
Il Modena FC saluta un gruppo di giocatori alla scadenza dei contratti, liberando spazio e…
Dopo una stagione di successo con la Juve Stabia, il centrocampista Alessio Cacciamani è pronto…
Salim Diakité, dopo un prestito intenso e produttivo alla Juve Stabia, ritorna al Palermo F.C.,…
La promozione del Barletta in Serie C porta gioia e cambiamenti in città, tra cui…
"Iacopo Lipani passa al Latina a titolo definitivo, un trasferimento che cambia le gerarchie dello…