Categories: Ultim'ora

Pescara-Carpi, le dichiarazioni biancorosse al termine del match

PESCARA CARPI DICHIARAZIONI CARPI POST PARTITA  / PESCARA –  Al termine della partita persa sul campo del Pescara, a parlare per il Carpi sono stati il mister Vecchi e il difensore Romagnoli. Le dichiarazioni state raccolte dal sito ufficiale del club biancorosso e noi ve le riproponiamo.

L’allenatore ha dichiarato: “L’espulsione di De Vitis e il rigore dopo 3′ della ripresa hanno deciso una partita che avevamo giocato ad alto livello nel primo tempo, recuperando il risultato contro una squadra forte e con uomo in meno. Poi il rigore ha indirizzato ulteriormente la gara dalla loro parte. La squadra é comunque da elogiare, ha dato l’anima fino alla fine riuscendo anche a segnare con Di Gaudio dimostrando di non mollare mai”.

Ecco invece l’analisi di Romagnoli: “Si fa faticare a commentare questa partita, perchè guardando il risultato sembra ci abbiano preso a pallonate ma non é così. Ci hanno condannato gli episodi, in particolare l’espulsione di De Vitis, che mi é sembrata davvero esagerata, e il rigore in apertura di ripresa in cui mi sembrava che Ragusa avesse i piedi ben piantati a terra e sia stato più lui a cercare il contatto con Porcari che non il contrario. Questi due episodi ci hanno tagliato le gambe, anche se non ci siamo mai arresi e abbiamo provato a rimontare fino alla fine. Seconda sconfitta consecutiva? Non dobbiamo abbatterci e continuare a lavorare sodo perchè le prestazioni non sono mai mancate”.

Marco Macca

Share
Published by
Marco Macca

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago