Reggina-Spezia%2C+probabili+formazioni+e+ultime+dai+campi
seriebnewscom
/2013/11/29/reggina-spezia-probabili-formazioni-e-ultime-dai-campi-3/amp/

Reggina-Spezia, probabili formazioni e ultime dai campi

Fabrizio Castori (getty images)

REGGINA SPEZIA PROBABILI FORMAZIONI / REGGIO CALABRIA – Lievi miglioramenti in casa Reggina si sono senza dubbio registrati: il buon pareggio di Cittadella ha dimostrato che la squadra di Castori è in crescita. Serve però ora una vittoria che possa dare un minimo di continuità e iniziare a scacciare una crisi che dura praticamente da inizio campionato. Di fronte, al Granillo, arriva però uno Spezia con disperato bisogno di punti e con la panchina di Stroppa che inizia a traballare.

Probabili formazioni:

REGGINA (4-4-2): Benassi; Di Lorenzo, Lucioni, Ipsa, Foglio; Dall’Oglio, Rigoni, De Rose, Sbaffo; Gerardi, Di Michele. All. Castori.
SPEZIA (4-2-3-1): Leali; Migliore, Ceccarelli; Lisuzzo, Baldanzeddu; Bovo, Sammarco; Moretti, Sansovini, Catellani; Ebagua. All. Stroppa.

Marco Macca

Published by
Marco Macca

Recent Posts

Acquisto Stellare: Nico Paz Passa al Como dal Real Madrid, Ecco Tutti i Dettagli dell’Operazione

Il Como di Cesc Fàbregas accoglie Nico Paz, talento argentino dal Real Madrid. Un investimento…

6 ore ago

Alessandro Gabrielloni: fine del prestito alla Juve Stabia e ritorno al Como 1907

Alessandro Gabrielloni conclude la sua esperienza alla Juve Stabia, lasciando un'impronta di affidabilità e dedizione.…

1 giorno ago

Juve: Miretti in Vendita per Bilanciare i Conti, Bologna Offre 14 Milioni – Il Ruolo di Lucumì e gli Altri Sacrificabili

La Juventus considera la cessione del giovane talento Fabio Miretti per bilanciare i conti, mentre…

1 giorno ago

Fine del prestito alla Juve Stabia: Mattia Mannini ritorna all’A.S. Roma

Dopo un'esperienza formativa in prestito alla S.S. Juve Stabia, il giovane difensore Mattia Mannini ritorna…

1 giorno ago

Coppa Italia FrecciaRossa 2026/2027: Udinese sfida Padova il 15 Agosto alle 18.30 su Italia 1

Ritorna la Coppa Italia Frecciarossa con Udinese-Padova, una sfida che promette emozioni e sorprese. Un…

1 giorno ago

Joris Manquant: il nuovo attaccante gialloblù del Modena FC dal 1° Luglio

Il Modena FC accoglie l'attaccante francese Joris Manquant, proveniente dall'Olympique Lyonnais, in un contratto fino…

1 giorno ago
'