CLAMOROSO: Juve Stabia, Braglia accusa i giocatori

Amareggiato e rammaricato l’ormai ex tecnico della Juve Stabia Braglia ha commentato cosi la sconfitta maturata al Menti e ha anche accusato i giocatori stabiesi: “Purtroppo stiamo vivendo una situazione incredibile. In 15 partite ne abbiamo giocate male solamente 4. Nelle altre però non abbiamo giocato male, ma le abbiamo perse o pareggiate. Dobbiamo chiederci il perchè. Oggi i ragazzi hanno dato tutto quello che avevano, ma non è bastato. La squadra ha giocato, è andata sotto e non ha mai mollato. Non mi era mai successo di prendere così tanti goal gratuitamente. Il Trapani ha fatto la sua onesta partita, e ha punito ogni nostro errore. Noi invece abbiamo avuto tante occasioni e siamo stati sfortunati. Costruiamo tanto e alla fine ci rimettiamo sempre”.

Infine il tecnico accusa i suoi: “Qualcuno potrebbe dare di più… Non credo ci sia la volontà di far male… Ognuno fa quello che può dare o quello che gli si permette di dare…Nel calcio c’è un inizio ed una fine ed è preoccupante veder giocare determinate persone. Ma siamo questi e c’è poco da fare. Stiamo pagando gli errori a livello individuale in una maniera assurda. Analizzando i goal presi è fuor di dubbio che gli errori non sono di un reparto ma sono individuali. Mi auguro che smettano di sbagliare e che vengano fuori da una certa situazione”…

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago