Categories: NotizieUltim'ora

Juve Stabia, Lupo: “Abbiamo preso fiducia, contro il Trapani la verita’”

Piero Braglia si gioca tutto contro il Trapani. Nonostante la conferma del tecnico e’ quello che fa intendere il Direttore sportivo delle Vespe, Fabio Lupo, il quale ha spiegato in conferenza stampa i motivi che hanno spinto la società a confermare il tecnico toscano ed ha analizzato il momento dei gialloblu: “La sconfitta contro l’Avellino ci ha lasciato l’amaro in bocca. Come ben sapete, ieri ci siamo riuniti con il mister e il consigliere Improta per riflettere sul futuro della squadra e siamo giunti alla conclusione che esonerare l’allenatore dopo le ultime prestazioni convincenti sarebbe stato un errore. Anche se può sembrare un controsenso, le ultime gare ci hanno dato una speranza, perché sono convinto che giocando in questo modo presto i risultati arriveranno. Ora abbiamo una serie di partite in cui dobbiamo ottenere un numero consistente di punti per tenere alto il morale e restare attaccati al treno salvezza. Ora come ora, Braglia deve pensare esclusivamente a preparare al meglio la partita di sabato. Attualmente dobbiamo vivere alla giornata, quindi è inutile pensare già adesso alle conseguenze di una possibile sconfitta. Ciononostante dobbiamo essere pronti ad attuare qualsiasi strategia per il bene della Juve Stabia”.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago