Categories: NotizieUltim'ora

Avellino, Taccone: “Non sono sorpreso, vogliamo la serie A”

Ai microfoni di calciomercato.it, il Presidente dell’Avellino, Walter Taccone, ha detto la sua su questo inizio di stagione dei Lupi dichiarando: “Ad inizio stagione ho detto che dovevamo stare nella parte sinistra della classifica. Siamo in vetta, ma è una cosa che oggi c’è e domani potrebbe non esserci: siamo partiti con l’obiettivo di fare un campionato decente e il rendimento non mi lascia stupito, forse sorprende chi ci ha preso sottogamba. Abbiamo un progetto a lungo termine e se gli obiettivi dovessero arrivare prima rispetto ai tre anni preventivati, non ci tireremo di certo indietro”. Il numero uno degli irpini non ci sta a volare basso come il suo tecnico, ma vuole fare sognare i tifosi. Ecco come: “Si può parlare di Serie A. Anche il mister ieri si è un po’ sbottonato, non possiamo nasconderci, dobbiamo guardare dietro ma anche davanti a noi. Anche perché ho il dovere di aumentare la fiducia dei calciatori; se si parla di obiettivi maggiori, i ragazzi acquisiscono anche in campo questa fiducia che la società vuole trasmettere. Questo però non significa che arrivare settimi sarebbe un fallimento, per me non lo sarebbe neanche arrivare decimi”.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago