VARESE CROTONE PROBABILI FORMAZIONI / VARESE – Ultima chiamata, almeno stando alle indiscrezioni di mercato che si sono rincorse in questa settimana, per Stefano Sottili alla guida del Varese. In caso di brutta sconfitta all’Ossola contro il Crotone, la società biancorossa potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di un cambio in panchina. Una partita che, quindi, potrebbe vedere la tensione da parte varesina, contrapposta alla spregiudicatezza della banda di Drago.
Probabili formazioni:
VARESE (4-4-2): Bastianoni; Laverone, Ricci, Ely Franco; Falcone, Corti, Damonte, Calil; Neto Pereira, Pavoletti. All. Sottili.
CROTONE (4-3-3): Gomis; Del Prete, Cremonesi, Ligi, Mazzotta; Matute, Cataldi, Romanò; Bernardeschi, Torromino, Bidaoui. All. Drago.
Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…
In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…
L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…
Mathias Declercq, ex R.S.C. Anderlecht, è il nuovo direttore della comunicazione dell'U.C. Sampdoria. Promette rigore,…
La Virtus Entella si prepara per il sesto ritiro estivo consecutivo a Tavarone, un luogo…
Gianluca Mancini, difensore della Roma, attende risposte sul rinnovo del contratto e riflette sulla sua…