REGGINA PALERMO PROBABILI FORMAZIONI / REGGIO CALABRIA – Da una parte la Reggina, che tenta di dare finalmente continuità ai propri risultati dopo la vittoria interna di rimonta contro il Padova, dall’altra il Palermo, rigenerato ed euforico sotto la gestione Iachini, che cerca un successo esterno vitale per continuare a inseguire la vetta della classifica.
Probabili formazioni:
REGGINA (4-3-1-2): Benassi; Da Silva, Adejo, Gentili, Ipsa; Rigoni, Dall’Oglio, De Rose; Sbaffo; Gerardi, Di Michele. All. Castori.
PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Munoz, Milanovic, Andelkovic; Pisano, Barreto, Bolzoni, Bacinovic, Daprelà; Di Gennaro, Lafferty. All. Iachini.
L'Under 16 del LR Vicenza conquista il titolo di Campione d'Italia U16 di Serie C,…
Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…
In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…
L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…
Mathias Declercq, ex R.S.C. Anderlecht, è il nuovo direttore della comunicazione dell'U.C. Sampdoria. Promette rigore,…
La Virtus Entella si prepara per il sesto ritiro estivo consecutivo a Tavarone, un luogo…