Categories: NotizieUltim'ora

Trapani, Priola: “Che emozione il derby”

Ha commentato il derby di Sicilia il giovane Priola, che ha anche fatto il punto sul primo momento negativo del suo Trapani: “È stata una bella emozione perché, anche se calcisticamente sono cresciuto al Trapani calcio, io sono nato e vissuto a Palermo. Entrare in quello stadio ha avuto per me un significato particolare. Anche se devo dire che ero più carico per essere tornato in campo dopo un po’ di tempo che per l’importanza della partita. Peccato per come è finita perché ci tenevo a fare particolarmente bene in questa sfida. Il nostro momento? Quando un gruppo, anche se non ottiene risultato, fa una buona prestazione sta più sereno perché sa che sta percorrendo la strada giusta e sta lavorando bene. Quando invece gioca male, è meno tranquillo. Fino a quando la squadra gioca bene ed il gruppo dimostra di esserci noi dormiamo sonni tranquilli. Il campionato è lungo e dobbiamo lavorare, purtroppo possono capitare partite così. È la prima volta che stiamo affrontando questo periodo negativo e non possiamo far altro che cercare sempre di migliorare”.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago