Categories: NotizieUltim'ora

Avellino, Taccone: “Con il Palermo sconfitta meritata”

Walter Taccone Presidente dell’Avellino ha commentato cosi la gara persa dai lupi con il Palermo: “Ieri si è sentita l’assenza di Gigi Castaldo, un calciatore, che crea spazi, aiuta la squadra intera oltre a proporsi di continuo come lui, è fondamentale per il nostro gioco. Inoltre ci manca un uomo d’ordine in mezzo al campo come Togni e comunque con i rosanero c’era una differenza tecnica notevole, anche se dico che siamo entrati con la mentalità sbagliata in campo perché se avessimo giocato da vero Avellino non sarebbe finita così. In generale siamo sulla strada giusta perché Avellino è tornata a sognare, è tornata a riempire lo stadio come un tempo, ed anche per questo motivo vogliamo meritare questi tifosi che direi essere da serie A. Inoltre colgo l’occasione per dire a tutti gli appassionati di continuare a seguirci con continuità, senza mai lasciarci soli, perché cercheremo di rimediare alla sconfitta già da sabato prossimo a Brescia”. Amareggiato Taccone ma non abbattuto, infatti suona subito la carica per i suoi: “Sono convinto che ripartiremo più forti, consapevoli che il vero obiettivo è la salvezza e che vogliamo fare come dopo la partita di Siena, reagendo da vera squadra. Tengo comunque a precisare che i rosanero hanno vinto meritatamente, portando a casa tre punti legittimi dopo essere stati padroni del campo. Nonostante la sconfitta, ho anche rivisto il vero spirito degli avellinesi vedendo il pubblico stare vicino alla squadra anche quando si perde. La cosa più importante è far capire a loro cosa vuol dire indossare la maglia, far capire loro che si lotta in campo. Anche per questo motivo sono fiero di questi ragazzi sempre pronti a dare il massimo”.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago