Categories: NotizieUltim'ora

Padova, Pasquato: “La pressione attorno mi fa bene”

Cristian Pasquato
Cristian Pasquato era presente al quarto anniversario del Club “Elisir Biancoscudato” e ai giornalisti ha dichiarato: “Beh io sento questa pressione, ma ho scelto di averla. Nella mia carriera ho girato tante squadre e tornare al Padova è stato bello. Da padovano, ogni volta che scendo in campo con questa maglia metto sempre qualcosa in più. Mi è rimasta impressa l’immagine della Fattori che ci sostiene contro la Juve Stabia. La cosa più importante per uscire da questa situazione è il gruppo. Il penultimo posto è inaspettato e ora dobbiamo tutti darci dentro per risalire la china”. Una battuta anche sul prossimo match contro lo Spezia: “Ci tengo veramente a vincere venerdì. Le voci di mercato della scorsa estate che mi volevano in Liguria non contano” ha poi aggiunto “Mutti mi vuole più vicino alla porta. A me invece piace più arretrare a prendere il pallone verso la metacampo”. Conclusione sul figlio Leonardo: “Spero che mio figlio, se diventerà un calciatore, abbia una carriera come la mia, magari un po’ più tranquilla. Lui è la cosa più bella del mondo e insieme a mia moglie mi è stato sempre vicino. Sono loro la mia forza”.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago