MODENA REGGINA PROBABILI FORMAZIONI / MODENA – La Reggina arriva al Braglia di Modena per affrontare la squadra canarina di Novellino con la volontà di confermare la bella vittoria scaccia crisi maturata la settimana scorsa al Granillo contro l’Empoli, successo che ha dato nuova linfa alla classifica degli amaranto e un po’ di respiro alla panchina di Gianluca Atzori. Una partita che, in termini di classifica, potrebbe significare molto per entrambe le squadre.
Probabili formazioni:
MODENA (3-5-2): Pinsoglio; Gozzi, Zoboli, Manfrin; Molina, Bianchi Salifu, Signori, Garofalo; Mazzarani, Babacar. All. Novellino.
REGGINA (3-4-1-2): Benassi; Adejo, Ipsa, Lucioni; Da Silva, Dall’Oglio, De Rose, Foglio; Sainz-Maza; Fischnaller, Gerardi. All. Atzori.
Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…
In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…
L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…
Mathias Declercq, ex R.S.C. Anderlecht, è il nuovo direttore della comunicazione dell'U.C. Sampdoria. Promette rigore,…
La Virtus Entella si prepara per il sesto ritiro estivo consecutivo a Tavarone, un luogo…
Gianluca Mancini, difensore della Roma, attende risposte sul rinnovo del contratto e riflette sulla sua…