Categories: Ultim'ora

Siena-Ternana 1-1, le voci dei protagonisti rossoverdi

SIENA-TERNANA 1-1/SIENA

Il centrocampista della Ternana Alessandro Bernardi commenta a Radio Galileo il pareggio ottenuto dai rossoverdi a Siena “Nel primo tempo siamo andati abbastanza bene compatti e uniti, nella ripresa abbiamo subito gli attacchi dei bianconeri. Ci tenevamo a dare il massimo. Sull’1-1 le due squadre si sono aperte, usciamo fiduciosi da questo campo. A prescindere dal modulo schierato la voglia era tanta di fare una buona partita

Successivamente è il turno di Damiano Ferronetti, difensore della Ternana, a Radio Galileo“Ho subito una contrattura, temevo che fosse uno stiramento e sono uscito. Per come si era messa la partita un po’ di dispiacere c’è per la vittoria sfumata. Il nostro problema è quello di non riuscire a tenere il risultato, non ammazziamo la partita come si dice

Il mediano Davide Carcuro della Ternana a Radio Galileo “Abbiamo giocato bene fino al loro goal, poi un pò la spinta del loro pubblico, un pò il morale che si è alzato degli avversari, ha contribuito nel farci abbassare nel finale, però è un gran punto.”

Quarto goal in cinque partite per Mirco Antenucci, attaccante della Ternana. Queste le sue parole rilasciate a Radio Galileo “I risultati aiutano a vivere bene la settimana. Ripartiamo da una buona base con questo punto, potevamo stare un pò più attenti nella circostanza del loro goal. Ora dobbiamo pensare a recuperare e tuffarci sul prossimo impegno di martedì. Rispetto alle precedenti circostanze siamo stati capaci di dare maggiore profondità alla manovra d’attacco. Non c’è rammarico, avanti così per il proseguo”

Tommaso M Ferrante

Share
Published by
Tommaso M Ferrante

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago