Categories: CampionatoUltim'ora

Serie B, le curiosità della quarta giornata

SERIE B CURIOSITA’ QUARTA GIORNATA / ROMA – Footbadata, agenzia giornalistrica specializzata in numeri e statistiche dei campionati di calcio, invia alcune curiosità relative alla 4a giornata di Serie B Eurobet. 2 I precedenti a Crotone per lo Spezia: i liguri hanno sempre vinto con identico punteggio di 2-0. 0 Vietato il pareggio tra Juve Stabia e Siena al “Menti” e tra Lanciano ed Avellino al “Biondi”: nel primo caso il bilancio storico è di 1 vittoria gialloblù e 2 bianconere, nel secondo caso 2 vittorie per parte. 3 I punti guadagnati nei secondi temp delle prime tre giornate, rispetto ai risultati dei primi 45′, da Trapani e Reggina che sabato saranno di fronte al “Provinciale”. I siciliani sono passati da 0-0 a 2-0 a Padova e da 0-1 ad 1-1 ad Empoli, la Reggina da 0-1 a 1-1 a Lanciano e da 0-0 a 3-1 sulla Juve Stabia al “Granillo”.

9 Le partite interne consecutive in cui segna il Varese quando ospita il Pescara: l’ultimo digiuno biancorosso contro gli abruzzesi a Masnago risale al 26 settembre 1976, 0-0 in B. 100 Centesima gara nel professionismo, se giocherà a Lanciano, per il difensore dell’Avellino Angelo D’Angelo, che somma finora 3 gettoni in serie B, 56 in C-1/I divisione, 27 in C-2/II divisione, 7 in Coppa Italia e 6 in altri tornei con le maglie di Spal ed Avellino. Il debutto assoluto risale al 27 febbraio 2005, in Napoli-Spal 1-0, in serie C-1. 1 Il Padova cerca a Novara i primi punti e i primi gol del campionato 2013/14 nella riedizione della finale play-off 2010/11, che promosse in serie A i piemontesi (0-0 all’andata all’ “Euganeo”, 2-0 azzurro al ritorno al “Piola”). Ricordi poco felici per Alfredo Aglietti, che dal Padova ha subito il suo finora unico esonero in carriera tecnica: nell’ottobre 2011, quando il suo Empoli fu battuto 2-4 dai biancoscudati al “Castellani”.

Fonte: www.legaserieb.it

Marco Macca

Share
Published by
Marco Macca

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago