Empoli-Trapani 1-1, le dichiarazioni dei protagonisti

Grande sorpresa di sorpresa di giornata il Trapani che pareggia in casa dell’Empoli 1-1 restando imbattuto. Ecco le parole dei protagonisti, iniziamo dal capitano dell’Empoli, Davide Moro, autore dello splendido gol del vantaggio toscano: ‘Provo spesso questo tipo di esecuzioni dal limite dell’area. Devo dire che oggi sono stato bravo e fortunato. Abbiamo sofferto il Trapani nel secondo tempo dopo un calo fisiologico da parte nostra. Loro ci hanno messo in difficoltà ma sapevamo che si affrontava una squadra di temperamento che affronta le gare con grande carica agonistica. Lo considero comunque un risultato positivo per noi. Continuiamo a lavorare per trovare la migliore condizione all’interno di un campionato lungo e faticoso. A Carpi sarà una gara difficile come tutte le altre’.
Ecco le parole del tecnico del tecnico del Trapani, Roberto Boscaglia: ‘I ragazzi hanno interpretato bene la gara e sono stati a bravi a non disunirsi dopo lo svantaggio iniziale. Dopo aver superato brillantemente il periodo di sofferenza, nel secondo tempo siamo cresciuti fino a raggiungere un pareggio meritatissimo su un campo difficile contro un avversario di qualità. A Trapani c’è un entusiasmo pazzesco per questa avventura che ci siamo conquistati sul campo. Ci vogliamo continuare a divertire in una categoria che per noi rappresenta una novità assoluta’.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago