DIRETTA+LIVE++SERIE+B%2C+si+fermano+Empoli%2C+Pescara+e+Cesena%2C+vince+il+Siena%2C+Trapani+imbattuto%21
seriebnewscom
/2013/09/08/diretta-live-serie-b-segui-il-livescore-della-terza-giornata/amp/

DIRETTA LIVE SERIE B, si fermano Empoli, Pescara e Cesena, vince il Siena, Trapani imbattuto!

Terza giornata di serie B ricca di sorprese. Vittoria del Lanciano in casa del Cesena, pareggio storico per il Trapani che grazie ad un gol di Iunco strappa un pari in casa dell’Empoli e rimane imbattuto. Tra le soprese di giornata da segnalare il pari casalingo del Pescara contro il Crotone. Vincono il Siena che batte 3-2 un Bari disordinato e svogliato, e la Reggina che di rimonta domina la Juve Stabia. Vittorie anche per Varese e Modena.

 

Serie B – 3a giornata

Oggi, ore 15

Cesena-Lanciano 0-1 53’Falcinelli (VL)

Empoli-Trapani 1-1 16′ Moro(E), 73′ Iunco(T)

Latina-Varese 0-3   24′ Zecchin(V), 57′ Prosperi Calil, 90’Pavoletti(V)

Modena-Cittadella  2-0   27’Signori(M), 76’Mazzarani(M)

Pescara-Crotone 2-2    28′ Torromino(C), 43′ aut.Cremonesi(P), 58′ Nielsen(P), 77’Torromino (C)

Reggina-Juve Stabia 3-1 49’Suciu(JS), 70’Di Michele, 77′,81 Gerardi(R)

Siena-Bari 3-2 6′ Giannetti (S), 8′ D’Agostino(S), 36′ Paolucci(S), 39′ Calderoni(B), 91’Galano(B)

Oggi, ore 18
Avellino-Ternana
Oggi, ore 20.30
Padova-Palermo

Giocarte ieri
Spezia-Carpi 0-2
27′ Concas (C), 90′ Inglese (C)

Brescia-Novara 1-1
26′ Caracciolo (B), 59′ Gonzalez (N)

CLASSIFICA:
Empoli 7, Cesena 6; Pescara 5, Modena 5, Reggina 5, Trapani 5, Lanciano 5; Varese 4, Siena 4, Avellino 4, Ternana 4, Spezia 4; Carpi 3, Brescia 3, Cittadella 2; Crotone 1, Palermo 1, Latina 1; Padova 0, Juve Stabia 0; Bari -1.
(Carpi e Padova una partita in meno. Penalizzazioni: Siena – 3, Bari -2).

 

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Alessandro Nunziante: il nuovo portiere della S.S. Arezzo arriva dall’Udinese

Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…

1 ora ago

Vertice Strategico a Trigoria: Gasperini, D’Amico e Pellegrini Progettano il Futuro della Roma con Friedkin in Call

In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…

3 ore ago

US Catanzaro in lutto: addio a Fabio Blasco

L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…

5 ore ago

Mathias Declercq: il nuovo volto della comunicazione alla Sampdoria

Mathias Declercq, ex R.S.C. Anderlecht, è il nuovo direttore della comunicazione dell'U.C. Sampdoria. Promette rigore,…

8 ore ago

Tavarone: la scelta dell’Entella per il sesto ritiro estivo consecutivo

La Virtus Entella si prepara per il sesto ritiro estivo consecutivo a Tavarone, un luogo…

11 ore ago

Mancini in Attesa di Risposte sul Rinnovo con la Roma e Distante dai Mondiali: Intervista a Margine del Memorial Mattia Giani

Gianluca Mancini, difensore della Roma, attende risposte sul rinnovo del contratto e riflette sulla sua…

1 giorno ago
'