CESENA VARESE PROBABILI FORMAZIONI / CESENA – Si gioca al Manuzzi di Cesena il posticipo della prima giornata di Serie B 2013-2014. Di fronte ai bianconeri padroni di casa ci sarà il Varese, che riparte con un nuovo allenatore e una squadra in parte rinnovata dopo la delusione di non aver raggiunto i playoff nella scorsa stagione.
CESENA: Bisoli potrebbe optare per il 4-3-3, con Tabanelli a centrocampo con Coppola e De Feudis, e Succi punta centrale, rinunciando quindi a Granoche.
VARESE: In attesa di rinforzi, soprattutto davanti, Sottili dovrebbe schierare Neto Pereira e Lupoli come coppia d’attacco nel suo 4-4-2.
Probabili formazioni:
Cesena (4-3-3): Campagnolo; Consolini, Volta, Krajnc, Renzetti; Tabanelli, De Feudis, Coppola; Nadarevic, Succi, D’Alessandro. All.: Bisoli.
Varese (4-4-2): Bastianoni; Pucino, Rea, Ely, Lazaar; Cristiano, Corti, Damonte, Calil; Neto Pereira, Lupoli. All.: Sottili.
Scoglitti, nella provincia di Ragusa, ospita la Final Eight di Serie A Beach Soccer. Un…
Alessandro Dellavalle, giovane difensore del 2004, si unisce al Calcio Padova in prestito dal Torino.…
Nikola Sekulov, calciatore della Sampdoria, ha superato con successo un'operazione al ginocchio presso la clinica…
Scopri come funziona l'accredito media per la partita amichevole Sampdoria-Novara al Gloriano Mugnaini, con dettagli…
Lorenzo Carissoni lascia la S.S. Juve Stabia 1907 per il Padova Calcio, dopo una stagione…
L'articolo esplora la nomina di Claudio Ranieri come direttore tecnico della Nazionale, sottolineando il suo…