Categories: Ultim'ora

Novara, ecco le dichiarazioni di Mori, Salviato e Martinez in conferenza stampa

NOVARA MORI SALVIATO MARTINEZ PRESENTAZIONE CONFERENZA STAMPA / NOVARA – Dopo l’acquisto di Comi e Nava, il Novara ha presentato altri tre nuovi arrivi: Mori, Salviato e Martinez. Ecco le dichiarazioni dei nuovi calciatori di Aglietti rilasciate nella conferenza stampa di presentazione e le cui parole sono state riportate dal sito ufficiale della società:

Mori: “Sono reduce da un periodo non semplice perché sono stato infortunato e ho grande voglia di riscatto, spero che questa sia per me la stagione della svolta. Novara è l’occasione giusta per rilanciarmi, due anni fa l’infortunio mi ha bloccato sia a livello di club che di Nazionale, ho dovuto staccare la spina e pensare solo al ginocchio. Il Novara è un top club in Serie B, ho un allenatore che conosco e qui ho tutto per fare bene”

Salviato: “E’ stata una trattativa semplice quella che mi ha condotto a Novara. Ringrazio la Società per aver puntato su di me, non ho mai avuto dubbi quando ho saputo che mi volevano. Sono arrivato in Piemonte con fame e ambizione. Posso giocare sia nella difesa a 3 che a 4, cerco di adattarmi e fare il massimo laddove mi viene chiesto di giocare”

Martinez: “E’ un grande onore per me avere l’opportunità di allenarmi con il Novara. Sono nato a Mendoza, in Argentina, dove ho cominciato a giocare, poi sono passato al Deportivo Argentina prima di trasferirmi a Buenos Aires all’età di 8 anni. Sono cresciuto calcisticamente nel Banfield prima di arrivare a Novara. Kosicky? Lavorare al suo fianco è sicuramente una fortuna, qui posso imparare molto. La presenza di Gonzalez ha favorito molto il mio ambientamento, con Pablo parlo molto spesso, mi dà molti consigli e poi è un grande professionista”

Marco Macca

Share
Published by
Marco Macca

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago