Categories: Ultim'ora

Calciomercato Bari, UFFICIALE: Gautieri nuovo tecnico

CALCIOMERCATO BARI GAUTIERI / BARI – Era il candidato principe a succedere a Vincenzo Torrente sulla panchina del Bari e ora è ufficialmente il nuovo condottiero dei galletti: Carmine Gautieri, nuovo allenatore della squadra pugliese. Il comunicato, che vi riportiamo qui di seguito, annuncia l’ingaggio dell’ex Virtus Lanciano: “Una mattinata calda per i tifosi baresi. Oggi poco dopo le 11.00 nella sala conferenze ‘Gianluca Guido’ dello stadio San Nicola, l’amministratore Unico Francesco Vinella e il direttore sportivo Guido Angelozzi hanno presentato il nuovo staff tecnico guidato da Carmine Gautieri. Al suo fianco l’allenatore in seconda Pierluca Cincione, il preparatore atletico Francesco Delmorgine e il preparatore dei portieri Luca Righi.
“Ho accettato subito Bari – ha detto Gautieri davanti a giornalisti e tifosi – sono consapevole che sarà una sfida difficile e che i sostenitori baresi hanno voglia di tornare ai massimi livelli. Vi dico subito che non possiamo sognare ma affidarci alla realtà del lavoro che faremo. Attualmente l’organico è composto da ragazzi di buona qualità e di giovani promettenti. E’ chiaro che ci sarà da completarlo e per questo sono sicuro che il direttore Angelozzi farà, come sempre, un ottimo lavoro. Stadio vuoto? Toccherà a noi riportare entusiasmo a Bari e riempire le tribune”. Gautieri ha firmato un contratto di un anno e già da domani potrà incominciare a conoscere i suoi giocatori nel ritiro precampionato.

Marco Macca

Share
Published by
Marco Macca

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago