Categories: Ultim'ora

Brescia, Caldirola suona la carica: “Sono certo che faremo una grande partita”

Luca Caldirola

BRESCIA CALDIROLA CONFERENZA STAMPA / BRESCIA – Sabato il Brescia si gioca tutte le proprie chance play off contro il Varese, a cui basta solo un pareggio al Rigamonti per vincere il testa a testa e aggiudicarsi l’ultimo posto per l’eventuale atto finale della competizione.

La tensione in casa Rondinelle è visibile e il difensore ex Inter Luca Caldirola prova a suonare la carica ai suoi compagni in vista dell’appuntamento decisivo: “Sicuramente è la partita più importante della stagione. Il pareggio di ieri dei biancorossi contro il Crotone ci dà ancora più stimoli e voglia di fare una grande prestazione nella gara di sabato. Abbiamo fatto un percorso di crescita importante, facendo una grande rincorsa e forse avremo maggiori motivazioni proprio per questo motivo. Sono sicuro che faremo una grande partita, anche perché giocheremo in casa e avremo la spinta dei nostri tifosi. Credo ci sarà un ambiente caldo, perché Brescia ha un grande pubblico ed è una città che merita palcoscenici importanti. Da parte nostra noi daremo il 200% e faremo di tutto per portare a casa la vittoria. Tensione troppo alta? Sinceramente credo di no. Io e i miei compagni siamo tranquilli e da un certo punto di vista avvertiamo meno la pressione, perché siamo consapevoli di aver fatto un grande campionato. Però arrivati a questo punto dobbiamo giocarcela assolutamente. Sabato sarà la partita più importante della stagione e io sono convinto che faremo una grande partita

Marco Macca

Share
Published by
Marco Macca

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago