Categories: Ultim'ora

Brescia, Finazzi: “A Verona con la carica giusta”

Appuntamento cruciale quello che attende il Brescia di Calori al Bentegodi contro il Verona in questo turno di campionato. I lombardi, grazie alla vittoria contro il Grosseto martedì, hanno scavalcato al sesto posto il Varese, ma ora non bisogna fermarsi e cercare di far punti in casa di un avversario che insegue l’accesso diretto alla Serie A.

A presentare la sfida è stato il giocatore delle rondinelle Finazzi, il quale ha dichiarato: “Sicuramente sarà una partita difficile e dovremo fare molta attenzione, perché loro soprattutto a centrocampo hanno degli ottimi giocatori. Tuttavia anche noi stiamo facendo bene e daremo il massimo per continuare questa serie positiva. In questo momento gioco con la maglia del Brescia e anche per noi è un derby. Vogliamo fare bene e vogliamo dare tutto per uscire dal Bentegodi con un risultato positivo perché è una sfida importante per noi e per tutto l’ambiente. E’ una partita che non vogliamo e non dobbiamo sbagliare. Io al Brescia anche l’anno prossimo? E’ ancora presto per parlare del mio futuro. Ho un contratto fino al 30 giugno e poi si vedrà. Attualmente sono in prestito con diritto di riscatto della metà a favore del Brescia, per cui alla fine dell’anno valuteremo serenamente la mia situazione con la società. In questo momento sto pensando solo al campionato e a fare il meglio possibile in queste ultime partite che ci rimangono; per tutto il resto vedremo a fine stagione

Marco Macca

Share
Published by
Marco Macca

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago