Il Verona ha pagato a caro prezzo il pareggio di venerdì col Cesena: in un colpo solo ha perso il secondo posto e ha visto l’Empoli ‘salvare’ i playoff. Vincere adesso è un obbligo, sperando anche in qualche aiuto dagli altri campi. Terzo derby veneto consecutivo per il Cittadella, che grazie ai 4 punti raccolti negli altri due si è risollevato dalla zona playout, che però dista solo 2 lunghezze.
VERONA: Mandorlini non recupera Agostini, Laner, Moras e Rivas e quindi confermerà almeno gran parte della formazione che ha affrontato il Cesena. Qualche chance per una maglia da titolare per Martinho, in ripresa, al posto di Nielsen. Da valutare Cacia: pronto Ferrari.
CITTADELLA: Foscarini ha ancora tutti a disposizione a parte Dumitru e Gorini, anche se Busellato è uscito prima del tempo per un problema fisico contro il Padova: dal 1′ potrebbe quindi giocare Vitofrancesco. Giannetti è favorito su Di Carmine al centro dell’attacco.
Probabili formazioni:
Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Maietta, Ceccarelli, Albertazzi; Martinho, Jorginho, Hallfredsson; Gomez, Ferrari, Sgrigna. All.: Mandorlini.
Cittadella (4-3-3): Cordaz; Ciancio, Gasparetto, Pellizzer, Biraghi; Vitofrancesco, Baselli, Schiavon; Di Roberto, Giannetti, Di Nardo. All.: Foscarini.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…