Il posticipo della 37a giornata è un big match che promette spettacolo. Il Livorno, col morale a mille per aver riconquistato il secondo posto e aver addirittura avvicinato il Sassuolo, affronta il Novara, che ormai da gennaio macina risultati (nell’ultimo mese, 6 vittorie consecutive con 20 gol realizzati) che l’hanno portato dalla zona retrocessione al quinto posto.
LIVORNO: Dopo la domenica di commozione nel ricordo di Piermario Morosini, il Livorno è tornato a pensare al campo e a come affrontare la squadra più in forma del campionato. Non ci sarà Gentsoglou, squalificato, e lo sostituirà Duncan. Lambrughi potrebbe giocare dall’inizio al posto di Gemiti.
NOVARA: Aglietti potrebbe recuperare Colombo, che tornerebbe ad occupare la fascia destra, con Perticone che si risposterebbe al centro della difesa insieme a Lisuzzo (Ludi ancora ko). A centrocampo potrebbe essere concesso un turno di riposo a Fernandes, sostituito da Marianini.
Probabili formazioni:
Livorno (3-4-1-2): Mazzoni; Bernardini, Emerson, Decarli; Schiattarella, Luci, Duncan, Lambrughi; Belingheri; Dionisi, Paulinho. All.: Nicola.
Novara (4-3-3): Bardi; Colombo, Perticone, Lisuzzo, Crescenzi; Marianini, Buzzegoli, Pesce; Gonzalez, Seferovic, Lazzari. All.: Aglietti.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…