Categories: Ultim'ora

Novara-Vicenza, probabili formazioni e ultime dai campi

Alfredo Aglietti (Getty Images)

Il Novara è senza dubbio la squadra più in forma del campionato, è quella che ha fatto più punti dal mese di marzo, arriva dalla vittoria con la capolista Sassuolo, e ha il morale alto anche per la restituzione dei 2 punti da parte del Tnas avvenuta in settimana. Dopo essere entrata in zona playoff, l’obiettivo della squadra di Aglietti è adesso quello di aggiungersi all’Empoli per ridurre la distanza dal terzo posto e far sì che i playoff si disputino. Il Vicenza, invece, si gioca tra questo turno e il prossimo (scontro diretto con l’Ascoli) le residue chance di salvezza: in 7 giornate bisogna recuperare gli 8 punti di distacco dal quartultimo posto.

NOVARA: Aglietti ritrova Lisuzzo e Perticone, squalificati col Sassuolo, ma non Colombo, ancora infortunato, e in più ha perso anche Ludi. A destra ci sarà ancora Ghiringhelli. Centrocampo e attacco dovrebbero essere gli stessi che hanno affrontato la capolista una settimana fa.

VICENZA: Dopo il 4-3-1-2 con cui ha affrontato il Cittadella, Dal Canto dovrebbe tornare al 4-4-2, con Malonga di nuovo dal 1′ insieme a Bojinov, e Bellazzini riportato nel ruolo di esterno di centrocampo. Ancora fuori Brighenti per infortunio e Semioli per squalifica.

Probabili formazioni:
Novara (4-3-3): Bardi; Ghiringhelli, Lisuzzo, Perticone, Crescenzi; Fernandes, Buzzegoli, Pesce; Gonzalez, Seferovic, Lazzari. All.: Aglietti.
Vicenza (4-4-2): Bremec; Martinelli, Gentili, Milanovic, Di Matteo; Padalino, Ciaramitaro, Cinelli, Bellazzini; Bojinov, Malonga. All.: Dal Canto.

Daniele Andronaco

Share
Published by
Daniele Andronaco

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago