Juve+Stabia-Spezia+2-1%2C+Okaka%3A+%26%238220%3BPotevamo+pareggiare%2C+inizio+terribile%26%238221%3B
seriebnewscom
/2013/04/13/juve-stabia-spezia-2-1-okaka-potevamo-pareggiare-inizio-terribile/amp/

Juve Stabia-Spezia 2-1, Okaka: “Potevamo pareggiare, inizio terribile”

Stefano Okaka

Ecco come l’attaccante dello Spezia Stefano Okaka commenta la sconfitta di Castellammare di Stabia, in cui il suo gol non è servito per rimontare il doppio svantaggio nei confronti delle vespe:

“Quella in cui ci troviamo è sicuramente una situazione di classifica impensabile, che davvero non ci saremmo mai aspettati di avere a questo punto della stagione. Anche oggi siamo andati subito sotto di due gol, ma è tutto l’anno che gira male e di certo un’autorete dopo nemmeno 20 secondi, su un campo difficile come questo, rende tutto più complicato; onore alla Juve Stabia che ha giocato la sua partita, ma non credo si possa parlare di passo indietro rispetto alle ultime uscite, perchè con la reazione del secondo tempo avremmo potuto anche pareggiare. E’ stato un avvio terribile. Ripeto, di certo la fortuna non ci guarda benevolmente, abbiamo provato a metterci impegno e volontà, ma ora conta solo fare punti, a partire dalle prossime due partite che saranno fondamentali in ottica salvezza, anche perchè giocheremo in casa e non possiamo fallire”.

Marco Macca

Published by
Marco Macca

Recent Posts

Alessandro Nunziante: il nuovo portiere della S.S. Arezzo arriva dall’Udinese

Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…

3 ore ago

Vertice Strategico a Trigoria: Gasperini, D’Amico e Pellegrini Progettano il Futuro della Roma con Friedkin in Call

In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…

5 ore ago

US Catanzaro in lutto: addio a Fabio Blasco

L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…

7 ore ago

Mathias Declercq: il nuovo volto della comunicazione alla Sampdoria

Mathias Declercq, ex R.S.C. Anderlecht, è il nuovo direttore della comunicazione dell'U.C. Sampdoria. Promette rigore,…

10 ore ago

Tavarone: la scelta dell’Entella per il sesto ritiro estivo consecutivo

La Virtus Entella si prepara per il sesto ritiro estivo consecutivo a Tavarone, un luogo…

13 ore ago

Mancini in Attesa di Risposte sul Rinnovo con la Roma e Distante dai Mondiali: Intervista a Margine del Memorial Mattia Giani

Gianluca Mancini, difensore della Roma, attende risposte sul rinnovo del contratto e riflette sulla sua…

1 giorno ago
'