Dopo sette partite, Gigi Cagni ha conquistato a Crotone nel turno prima di Pasqua la sua prima vittoria sulla panchina dello Spezia. La situazione resta però difficile per la squadra ligure, che in questo momento si giocherebbe il playout con la Reggina per restare in Serie B. Non ci sono praticamente più speranze, invece, per il Grosseto, a cui servirebbe un miracolo per recuperare in otto partite i quindici punti che lo separano dal quartultimo posto.
SPEZIA: Cagni deve fare a meno degli squalificati Bovo e Porcari oltre agli infortunati Di Gennaro, Guarna e Madonna. Il tecnico dovrebbe schierare un 3-4-1-2 in cui sarà Sammarco ad agire alle spalle delle punte Sansovini ed Antenucci.
GROSSETO: Moriero ha perso Som e Piovaccari per squalifica. Dovrebbero quindi essere Lupoli e Gimenez a comporre il reparto d’attacco, con Mancino esterno alto a sinistra nel confermato 4-4-2.
Probabili formazioni:
Spezia (3-4-1-2): Iacobucci; Romagnoli, Goian, Schiavi; Piccini, Lollo, Musacci, Mario Rui; Sammarco; Sansovini, Antenucci. All.: Cagni.
Grosseto (4-4-2): Lanni; Feltscher, Padella, Barba, Calderoni; Soddimo, Crimi, Delvecchio, Mancino; Lupoli, Gimenez. All.: Moriero.
Scoglitti, nella provincia di Ragusa, ospita la Final Eight di Serie A Beach Soccer. Un…
Alessandro Dellavalle, giovane difensore del 2004, si unisce al Calcio Padova in prestito dal Torino.…
Nikola Sekulov, calciatore della Sampdoria, ha superato con successo un'operazione al ginocchio presso la clinica…
Scopri come funziona l'accredito media per la partita amichevole Sampdoria-Novara al Gloriano Mugnaini, con dettagli…
Lorenzo Carissoni lascia la S.S. Juve Stabia 1907 per il Padova Calcio, dopo una stagione…
L'articolo esplora la nomina di Claudio Ranieri come direttore tecnico della Nazionale, sottolineando il suo…