Uno dei giovani più interessanti in mostra in questa stagione di Serie B, Luca Ghiringhelli, militante nel Novara di Aglietti, ha analizzato il suo momento e quello della quadra in un’intervista esclusiva rilasciata a mondopallone.it, in cui ha, tra l’altro, espresso il suo desiderio di vestire quanto prima la maglia con cui ha attraversato tutta la trafila delle giovanili, quella del Milan.
Riguardo le possibilità di play off del suo Novara dopo la straordinaria striscia di risultati positivi succeduti a un inizio stentato, Ghiringhelli ha dichiarato: “La classifica è molto corta e può succedere di tutto, però il primo obiettivo del Novara deve essere la salvezza. Chi fa sogni troppo grandi spesso è vittima di un brutto risveglio, perciò dico che dobbiamo solo lavorare per tirarci fuori il più presto possibile dalla zona calda e poi vedremo cosa succederà”.
Il sogno, però resta sempre il Milan: “Qualsiasi bambino che cresce calcisticamente nelle giovanili del Milan sogna di vestire un giorno la maglia della prima squadra. Attualmente con Abate, De Sciglio e Constant per me non ci sarebbe spazio, ma se in futuro le cose dovessero cambiare non ti nascondo che sarei felicissimo. In caso contrario me ne farei una ragione: ringrazierei la società per avermi dato la chanche di maturare in quell’ambiente e continuerei la mia carriera altrove”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…